Mazzocchi si presenta: "Ternana, ci sono le basi per fare benissimo (VIDEO

Mazzocchi si presenta: Ternana, ci sono le basi per fare benissimo (VIDEO
Calcio Fere SPORT

Quanto a me mi sono tolto qualche soddisfazione, anche se a livello di squadra non è andata bene.

Secondo me ci sono le basi per fare una buonissima stagione.

Il nuovo attaccante rossoverde, che non ha preso parte al test contro la Roma, si presenta ai tifosi nella prima intervista, rilasciata ai canali societari. Simone Mazzocchi non ha preso parte al primo test anche perchè è appena arrivato in rosa. (Calcio Fere)

Su altri media

Assente Pellegrini, con il Montecatini era stato capitano Zaniolo. Se nel secondo tempo della prima amichevole contro il Montecatini aveva fatto indossare la fascia di capitano a Zaniolo, stavolta è toccato a Dzeko. (La Gazzetta dello Sport)

L’attaccante romano, giunto a Terni a parametro zero dal Lecce, si è presentato con i suoi nuovi colori. Conosco tanti ragazzi sia per averli avuti come compagni di squadra che per averli affrontati come avversari. (Calcio Lecce)

Maggiormente probante, invece, il test della Roma targata Mourinho, scesa in campo a Trigoria contro la Ternana, neopromossa in B dopo aver stravinto, senza discussioni, il girone C della terza serie battendo macinando record su record: basta un gol per tempo di Charles Perez e Kumbulla per liquidare la prima pratica pre-stagionale contro la truppa di Lucarelli (Fcinternews.it)

La Roma batte la Ternana 2-0: Dzeko torna capitano

Una volta terminata la partita, decisa da un pallonetto, di destro, di Carles Perez su imbucata di Diawara e Kumbulla, in rete con un colpo di testa su sviluppi da calcio d'angolo nella ripresa, il club giallorosso ha pubblicato un video con gli highlights. (LAROMA24)

Gli ospiti, allenati da Cristiano Lucarelli, hanno reso vita difficile alla squadra di Mourinho, che ha schierato nella ripresa Edin Dzeko con la fascia da capitano. Secondo le prime indiscrezioni, il giocatore della Ternana ha sofferto una lesione alla spalla (ForzaRoma.info)

Domenica 18 Luglio 2021, 20:41. La Roma batte la Ternana 2-0 (gol di Perez e Kumbulla) ed Edin Dzeko torna capitano dopo 184 giorni dalla lite con Paulo Fonseca che lo ha messo ai margini della rosa per oltre un mese a cavallo tra gennaio e febbraio scorsi. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr