Da lunedì Parma in zona bianca, cade il coprifuoco: ristoranti e green pass, cosa c'è da sapere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ParmaToday INTERNO

Per tutte, tranne la Valle d'Aosta che dovrebbe arrivare il 28, il passaggio in zona bianca è previsto per il 21 giugno.

Nei ristoranti al chiuso in zona bianca quindi potranno sedere allo stesso tavolo sei persone.

Lo spostamento verso un'altra abitazione privata in sei persone oltre ai figli minori non era stato previsto come regola

Da lunedì 14 giugno, anche Parma si troverà in zona bianca.

Invece se due nuclei familiari decidono di mangiare insieme in zona bianca possono accogliere fino a sei ospiti esclusi i minorenni. (ParmaToday)

Su altre testate

cronaca. Ancora in calo il numero dei pazienti ricoverati nei reparti ordinari (-229) ed in terapia intensiva: - 35 nelle ultime 24 ore. di Redazione Online/Tiziana Stella. Un trend ormai consolidato, sempre in discesa quello mostrato oggi dal Bollettino del ministero della Salute sull'epidemia di coronavirus in Italia. (TG La7)

Ciò vuol dire che non è più necessario rientrare a casa entro una certa ora: ci si può insomma spostare spostare senza limiti di orario Lombardia. "Le vaccinazioni stanno andando bene e sono determinanti per fermare questa epidemia: da lunedì come Lombardia saremo zona bianca e avremo ulteriori allentamenti", le parole del presidente della regione Lombardia Attilio Fontana. (Adnkronos)