Lazio-Juventus (sabato 30 marzo 2024 ore 18:00): formazioni, quote, pronostici

Infobetting SPORT

L’esordio sulla panchina della Lazio di Tudor sarà proprio contro la Juve che ne aveva lanciato la carriera di alto livello da giocatore, inoltre c’era anche il croato nello staff di Pirlo all’epoca dell’ultimo trofeo vinto nel 2021, e i biancocelesti hanno chiuso una settimana di tensione prima della sosta, iniziata con la sconfitta contro l’Udinese e continuata con le dimissioni di Sarri, con Martusciello che ad interim ha trascinato i biancocelesti alla vittoria 3-2 sul campo del Frosinone con la rimonta completata dalla doppietta di Castellanos per un successo che in campionato mancava da febbraio. (Infobetting)

Ne parlano anche altri giornali

Tudor, la Juve ancora nel suo destino: il passato del nuovo tecnico della Lazio in vista dell’imminente sfida di campionato Era arrivato a Torino perché scoperto dallo scout Romano Mattè quando giocava all’Hajduk Spalato da mediano. (Lazio News 24)

PAROLE – Per chi vale di più? Per la Juventus perché uscirebbe dal tunnel in cui è entrata con una vittoria. Per affrontare con più serenità poi l’obiettivo Champions. Impallomeni, il giornalista si esprime riguardo alla supersfida di sabato e rilascia alcune dichiarazioni a riguardo (Lazio News 24)

Probabili formazioni Lazio-Juventus – Nella giornata di sabato 30 marzo 2024, andrà in scena allo stadio Olimpico la sfida valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A. La gara tra Lazio e Juventus è uno dei match più attesi di queto fine settimana. (FantaMaster)

Lazio-Juventus, a pochi giorni dalla supersfida dell’Olimpico pre pasquale questi i precedenti tra i due tecnici (Lazio News 24)

Sale l'attesa in vista della sfida tra Lazio e Juventus in programma sabato 30 marzo alle 18.00 allo stadio Olimpico. Un big match molto importante per entrambe le squadre che puntano a uscire da un periodo di crisi. (La Lazio Siamo Noi)

PAROLE– «Le assenze di Vlahovic e Milik sono importanti, perché non ha questa rosa così vasta. Chiesa? Spero ridiventi Chiesa, per ora non lo è. La Juve si porta dietro la crisi degli ultimi due mesi. Mattioli: «Lazio-Juve? Match importante. (Lazio News 24)