Roma: Djokovic soffre ma passa e nei quarti trova Nadal. Fuori la Bouchard

Blog di Sport SPORT

Nole perde nettamente il primo set poi rimonta e domani trova Rafa. La canadese sconfitta pesantemente. By Paolo Fornasari -. Mag 12, 2016. outodoorblog.it. Condividi su Whatsapp. Condividi su Facebook. 0. Condividi su Twitter. 0. Condividi su Google ... (Blog di Sport)

Su altre fonti

Il punteggio la dice lunga sull'equilibrio in campo: 7-5, 7-6 (7/4) per il numero uno del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

È tanta l'attesa al Foro Italico per i quarti di finale agli Internazionali Roma 2016. (SuperNews)

Il Foro Italico si è svegliato sotto un sole splendente che promette bene. La partita più attesa è quella che vede contrapposto il numero uno al mondo, Djokovic contro Nadal, testa di ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

di Lorenzo Vendemiale ... Uno spettacolo quasi sprecato per un semplice quarto di finale, antipasto gustoso del prossimo capitolo della sfida che andrà in scena fra un paio di settimana al Roland Garros. (Il Fatto Quotidiano)

Nella quarantanovesima sfida (26-23 il parziale) di una saga tennistica partita nel 2006 al Roland Garros, Novak Djokovic e Rafael Nadal hanno cercato sul Centrale del Foro Italico il pass per le semifinali degli Internazionali Bnl d'Italia. (Corriere della Sera)

Avanzano anche Murray e Pouille. Lo spagnolo dimostra di essere tornato ad alti livelli, ma in semifinale ci va il serbo. (Datasport)