Apple, i suoi primi quarant'anni

Il 1 aprile 1976 due giovanissimi, due Steve (Jobs e Wozniak) aprirono la strada a ciò che è stato considerato il primo grande tentativo di diffusione di massa del computer personale. Ciò che adesso sembra una ovvietà solo 40 anni fa era una pazzia ... (Metro)

Ne parlano anche altri media

La storia comincia il 1 aprile 1976. Quel giorno Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald Wayne gettavano le fondamenta di Apple che l'anno dopo sarebbe diventata Apple Computer Inc. (Intelligonews)

Una storia qualunque, come quella di tante altre startup, diventata nel giro di pochi decenni il più grande caso di successo della storia delle nuove tecnologie. (Panorama)

Anziché guardare indietro, proviamo a capire che cosa potrebbe diventare l'azienda di Cupertino nei prossimi 40 anni di vita. 0. (TheAppleLounge)

Quel giorno Steve Jobs, Steve Wozniak e Ronald ... La storia comincia il 1 aprile 1976. (Intelligonews)

Oggi a festeggiare l'anniversario è una delle più grandi aziende del pianeta con un valore di mercato di 700 miliardi dollari, 480 punti ... (News Italiane)

A 40 anni dalla sua creazione, il colosso di Cupertino ha contribuito a una vera e propria rivoluzione tecnologica, ... (askanews)