Padova: momento duro. E' fuori dalla Lega Pro

Tuttosport SPORT

PADOVA - Niente fidejussione né pagamento degli stipendi arretrati: tramonta così la possibilità del Calcio Padova d'iscriversi alla Lega Pro. Dopo 104 anni di storia, la società biancoscudata, diventata grande a metà degli anni '50 sotto la guida di Nereo ... (Tuttosport)

Su altri media

Tanto duro da accettare quanto incontrovertibile, purtroppo. PADOVA — E adesso? Domanda da un milione di dollari, perché dei 104 anni di storia societaria e del Calcio Padova spa, purtroppo, non rimarrà presto più nulla. (Corriere della Sera)

"Nonostante i molteplici, assidui tentativi svolti al fine di procurare l'iscrizione della squadra alla nuova stagione calcistica, non è stato possibile conseguire detto obiettivo, sebbene molteplici siano stati gli sforzi profusi e le aspettative riposte nelle plurime ... (CalcioCatania.com)

Scaduto il tempo massimo per l'iscrizione in Lega Pro per la prima squadra e con un piede sul baratro dal fallimento societario, nel day-after si fanno i conti con l'esclusione dei biancoscudati, dopo 104 anni di onorata carriera, dal calcio ... (PadovaOggi)

Diego Penocchio: "Chiudiamo con il calcio malato". Fino alla fine si è sperato in un salvataggio dell'ultima ora, ma la Unicomm ha fatto dietrofront. (PadovaOggi)

Oggi l'ufficializzazione dell'esclusione dalla Lega Pro e l'azzeramento del patrimonio giocatori. Ci sarà anche la perdita del 90% dei ragazzi del settore giovanile. (Mattino Padova)

Per fortuna, a differenza che nella vita, ... (Corriere dello Sport.it)