Sistema, scelte, sorrisi: tutto quello che Allegri ha sbagliato finora

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La nuova Juve di Max è rintanata, rinunciataria, con tanta gente fuori posto e poca voglia di fare la partita.

E naturalmente non può essere questa di Londra la Juve 2021-22.

A volte così inspiegabili da far pensare a un messaggio più o meno cifrato per qualcuno: con questa rosa di più non posso fare…

Non è così naturalmente.

Viaggio nei problemi di una big. Vista la Juve contro il Chelsea viene da pensare che l’errore di Allegri sia stato uno solo: aver accettato di tornare alla Juve. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Dispiace aver preso 4 gol, ma è stato raggiunto l’obiettivo “ #Allegri. Dati statistici del “bel 1^tempo”😳 pic.twitter.com/5MrCOnb9Hi — Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) November 23, 2021. E lancia un vero e proprio missile su Massimiliano Allegri dopo la pesantissima sconfitta contro il Chelsea in Champions League. (JuveLive)

di organizzazione di gioco e campioni, con una società forte alle spalle. Dal punto di vista della gestione della partita,, mentre per quanto riguarda l'aspetto societario sarebbe superfluo citare qui gli errori commessi dal 2019 in avanti, basti solo citare laalla vigilia del match di ieri: "", concetto non degno di un alto dirigente della Juventus (Calciomercato.com)

"La Juventus quest’anno non ha mai convinto: è più debole delle grandi d’Europa, non può competere con squadre di quel livello. Szczesny è stato il più bravo della Juventus perché super sollecitato" (Tutto Juve)

CHELSEA – «Differenza netta tra le due squadre. Troppo bassi, troppo passivi, difficile da spiegare cosa è successo. (Juventus News 24)

Oltre alla qualità non europea della Juve, c'è un allenatore un po' rimasto indietro" Allegri è rimasto indietro". vedi letture. A parlare delle italiane in Champions a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato il direttore Mario Sconcerti. (TUTTO mercato WEB)

Tuchel se l’è legata al dito e dopo aver ammesso che il calcio di Allegri è «frustrante da affrontare» ha studiato le contromisure. Allegri chiede di giocare palla a terra, ma i suoi raramente sanno cosa fare quando devono avviare l’azione. (Corriere della Sera)