DAZN, l'annuncio del CEO: «Nuovo prezzo? Siamo stati chiari dall'inizio»

Juventus News 24 SPORT

Poi è stato rilanciato il secondo tipo di abbonamento per dare la possibilità a chi come me che vivo in una città e lavoro in un’altra di vederla in contemporanea con mio figlio»

Le sue dichiarazioni. Stefano Azzi, CEO di ha fatto chiarezza sulle ultime scelte commerciali della nota piattaforma.

LE PAROLE – «Quando ci sono cambiamenti c’è sempre inevitabilmente un po’ di rumore, di attenzione.

Ma è stato sufficiente spiegare che era la fine della promozione che era stata fatta e che quindi si applicava il prezzo che era stato previsto in maniera molto chiara all’inizio. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Azzi (DAZN): «Prezzo? Offriva, quindi, una tale mole di contenuti che non c’è prezzo che possa aver alcun tipo di confronto (Calcio News 24)

La qualità del servizio dipende molto anche dal cliente, dalla rete a cui si connette e dai vari comportamenti che mette in atto. Queste le parole riportate da CalcioeFinanza"E’ stata una sfida importante quella di DAZN con poco tempo a disposizione. (Calciomercato.com)

Dalla prossima stagione, gli abbonati di DAZN spenderanno 29,99 o 39,99 al mese, a seconda del piano che sceglieranno per vedere i contenuti della piattaforma. Ma è stato sufficiente spiegare che era la fine della promozione che era stata fatta e che quindi si applicava il prezzo che era stato previsto in maniera molto chiara all’inizio. (Fcinternews.it)

La qualità del servizio dipende molto anche dal cliente, dalla rete a cui si connette e dai vari comportamenti che mette in atto. Quest’anno abbiamo avuto grandi miglioramenti nella qualità di trasmissione, e grazie a DAZN Edge abbiamo avvicinato la sorgente del contenuto al cliente finale (Telefonino.net)

Ma e' stato sufficiente spiegare che era la fine della promozione che era stata fatta e che quindi si applicava il prezzo che era stato previsto in maniera molto chiara all'inizio. (fcinter1908)

Poi è stato rilanciato il secondo tipo di abbonamento per dare la possibilità a chi come me che vivo in una città e lavoro in un’altra di vederla in contemporanea con mio figlio». (Samp News 24)