Mes, Bagnai (Lega): "Molti esponenti M5s a disagio"

LaPresse INTERNO

Mes, Bagnai (Lega): "Molti esponenti M5s a disagio". Il Mes, il Meccanismo Europeo di Stabilità, resta al centro delle polemiche.

"Molti esponenti M5s saranno a disagio nell'essere parte di una maggioranza guidata da un primo ministro che ha manifestato scarso interesse verso leggi che avrebbero obbligato il governo a portare tempestivamente in aula il testo del trattato", afferma il senatore della Lega Alberto Bagnai. (LaPresse)

Su altri media

La giornalista rievoca il passato in difesa dei leghisti che qualche sospetto sui veri intenti del presidente del Consiglio lo aveva già avuto. Giuseppe Conte è finito nelle grinfie di alleati e oppositori per il presunto patto segreto stipulato con l'Unione europea. (Liberoquotidiano.it)

Leggi anche: Il complotto del MES “all’insaputa” della Lega e di Salvini Il governo Conte 1 del resto non è saltato immediatamente dopo l’interrogazione di Borghi né a causa della revisione del MES. (next)

"Nessuno ha firmato nulla, quindi neanche l'Italia", ha ribadito Gualtieri lunedì 18 novembre, a stretto giro dalle precisazioni fatte filtrare da Palazzo Chigi. Prima cioè della levata di scudi dell'opposizione sovranista, pronta ad accusare il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, di tradimento per aver dato un presunto ok preventivo alla riforma. (Milano Finanza)