Vardy, minacce di morte dopo l'esonero di Ranieri: "Ma non l'ho tradito"

Panorama SPORT

Incredibile epilogo della stagione sfortunata dei campioni d'Inghilterra. La denuncia dell'attaccante considerato artefice dell'addio al tecnico. 21 marzo 2017. Foto: Vardy è stato uno dei trascinatori del Leicester nella stagione del trionfo in ... (Panorama)

Ne parlano anche altre fonti

Non è di certo una stagione da ricordare per Jamie Vardy: dopo i 24 gol dello scorso anno che risultarono decisivi per la storica vittoria del Leicester in Premier League, l'attaccante inglese è fermo a 8 centri in 25 apparizioni, bottino tra l'altro ... (CalcioPro.com)

Jamie Vardy preso di mira dopo essere stato etichettato tra i 'traditori' di Ranieri: "Hanno provato a speronarmi in auto con moglie e figli". (CataniaTopNews)

Jamie Vardy, dopo l'esonero di Claudio Ranieri, era stato additato come uno degli "ammutinati" dello spogliatoio che hanno "accompagnato all'uscita" il tecnico romano. Non è un periodo semplice per Jamie Vardy. (road2sportNews)

Non è un periodo facile per Jamie Vardy, costretto a subire violente vessazioni psicologiche a causa di alcune voci che lo indicano come ... (GianlucaDiMarzio.com)

Non sono bastate le pubbliche smentite di Jamie Vardy, accusato di aver fatto la fronda a Ranieri per ottenerne l'esonero: l'attaccante del Leicester ha rivelato al Sun che lui e la moglie continuano ad essere oggetto di minacce di morte da parte di ... (Sportevai.it)

Le Foxes hanno ribaltato il 2-1 subito a Siviglia, in Champions League, qualificandosi per la prima volta nella storia ai quarti di finale di Champions e in più hanno ottenuto tre vittorie fondamentali in Premier League contro Liverpool, Hull City e ... (il Giornale)