Rai, incidente terribile per la star della soap opera

Incidente a Los Angeles per Anne Heche: la sua auto si è schiantata contro un’abitazione. A dir poco scioccante la ricostruzione dell’incidente che ha visto coinvolta l’attrice Anne Heche.

Anne Heche è nota anche per la partecipazione in diversi film di successo

Dagli Stati Uniti arriva la notizia di un terribile incidente che ha vista coinvolta una nota attrice americana.

Anne Heche è un’attrice statunitense, originaria dell’Ohio, molto longeva ed esperta. (Inews24)

La notizia riportata su altre testate

In molti si stanno ponendo questa domanda nelle ultime ore, da quando sono state divulgate delle immagini shock in arrivo dal luogo dell’incidente che ha visto l’attrice protagonista. Secondo una prima ricostruzione sembra che Anne Heche sia andata a sbattere violentemente contro alcuni garage e che, subito dopo, abbia rimesso in moto per ripartire ma ritrovandosi all’improvviso tra le fiamme. (OptiMagazine)

La 53enne è rimasta vittima di un incidente stradale, secondo quanto riporta il sito TMZ. Sui social circolano immagini della vettura che sfreccia a folle velocità. Ricoverata in condizioni critiche l’attrice statunitense Anne Heche (LAPRESSE)

Nello stesso anno, Anne Heche si è legata all’attore James Tupper da cui ha avuto il suo secondo figlio, Atlas, nato nel 2009 Dal punto di vista sentimentale, Anne Heche non ha mai nascosto di essere bisessuale. (Cinematographe.it)

Questo secondo quanto riportato dai media statunitensi come Cnn e il sito Tmz. Sono stati impiegati 59 vigili del fuoco e ci sono voluti 65 minuti per contenere e spegnere completamente l'incendio, secondo quanto riportato dai vigili del fuoco (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Chi è Anne Heche. La Heche è stata una delle prime attrice americane a fare coming out parlando della propria bisessualità Anne Heche, incidente: l'attrice è ricoverata in gravi condizioni. La nota attrice americana Anne Heche ha fatto un gravissimo incidente. (Il Giornale d'Italia)

- ROMA, 06 AGO - L'attrice americana Anne Heche, 53 anni, è ricoverata in ospedale in condizioni critiche dopo essersi schiantata con la sua Mini Cooper blu contro una casa a Los Angeles. La Heche è stata "portata in un ospedale della zona in condizioni critiche". (Alto Adige)