Digitare il PIN del Bancomat: se hai queste abitudini il Fisco ti sta già controllando

iLoveTrading ECONOMIA

È chiaro dunque che il Fisco punta ad un forte controllo sul denaro contante e nel mirino inevitabilmente finisce il bancomat.

Quando l’intelligenza artificiale scopre prelievi troppo frequenti oppure prelievi che seguono uno schema strano e anomalo oppure al contrario prelievi troppo scarsi ecco che questo potrà sembrare uno schema atto a dissimulare evasione o riciclaggio e subito potranno partire i controlli

Il governo draghi ha chiarito fin da subito di voler fare una vera e propria lotta contro il denaro contante e contro l’evasione fiscale. (iLoveTrading)

La notizia riportata su altri giornali

Non è un caso che la parola Bancomat abbia acquisit anche un significato culturale, ad esempio “fare un Bancoomat” è diventato sinonimo di prelievo di contante attraverso uno sportello automatico ATM. Anche questo tema ritornerà in auge nel prossimo futuro visto che l’attuale tariffazione fissa a 49 centesimi di euro, potrebb essere rivalutata (Tech Cave)

Questo fa scattare controlli e multe. Il nuovo fisco ha due armi molto potenti a sua disposizione. Il Bancomat è una di quelle abitudini estremamente consolidate per gli italiani, ma ora il Fisco fa partire controlli del tutto inediti. (iLoveTrading)