L'intervista di CulturaIdentità a Jole Santelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

In Calabria una componente importante è quella collegata all’arte sacra.

Dai primi Santi del Cristianesimo, fino al primo degli “europeisti”, San Francesco di Paola.

Per quanto riguarda le opere, santuari, basiliche, statue e dipinti di pregevolissimo valore arricchiscono la fede Cristiana. LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU CULTURAIDENTITA’

Nel numero in edicola del mensile CulturaIdentità si parla di cultura con Jole Santelli, candidata a governatore di centro-destra in Calabria: l’intervista che troverete su CulturaIdentità è un test per saggiare le sue intenzioni su temi che la nostra rivista considera prioritari: la cultura, appunto, la valorizzazione delle identità territoriali e la promozione del patrimonio storico-artistico. (il Giornale)

Su altri giornali

In lista per la circoscrizione Calabria centrale anche il consigliere comunale e provinciale di Catanzaro Filippo Mancuso, commercialista ed ex assessore comunale. Parliamo di prodotti famosi in tutto il mondo e che dovranno essere commercializzati e valorizzati per un migliore sviluppo economico». (LaC news24)

Ha estromesso dalla sua lista (Io resto in Calabria) i vecchi arnesi e i possibili concorrenti esterni in associazione mafiosa. Ma la ricerca risale al 2015 e, da allora, nemmeno la ’ndrangheta è rimasta in Calabria, perché ha potuto investire su mercati più fruttuosi. (L'Espresso)

Il voto più utile è quello per il partito del centrodestra che ha maggiore esperienza di governo, che conosce i problemi di una terra così bella e complessa. Il 26 gennaio in Calabria avrete una grande occasione: potrete chiudere una stagione che ha umiliato la vostra Regione, diventata simbolo dell’incapacità della sinistra di affrontare e risolvere i problemi. (Cosenzachannel.it)

Martedì 14 gennaio 2020 - 18:46. Libia, Berlusconi: preoccupa inettitudine del governo Conte. "Serve politica estera Ue e diverso rapporto con Russia". Roma, 14 gen. (askanews) – “Le rotte della geopolitica mettono il nostro Paese al centro delle aree di crisi più pericolose del pianeta. (askanews)

Soltanto un’Europa capace di una politica estera unitaria e dotata di uno strumento militare comune potrebbe esercitare davvero un ruolo. Ma l’ambiguita’, il dilettantismo, la mancanza di autorevolezza dell’attuale Governo Conte hanno reso tutto questo molto difficile”. (Italia chiama Italia)

Ecco l'elenco Fratelli d'Italia, Forza Italia, Santelli presidente, Udc, Lega e Casa delle libertà. Jole Santelli è la candidata per la coalizione di centrodestra alle elezioni regionali in Calabria del 26 gennaio. (LaC news24)