Dal mafioso al terrorista. Ecco i “most wanted” dell'Europol

La Stampa ESTERI

La polizia europea mette sul suo sito i 57 super ricercati. Con Messina Denaro c'è una finlandese regina delle frodi. I ricercati sono fra noi, probabilmente. E allora viene da chiedersi se faccia più paura Salah Abdeslam, il terrorista francese unico ... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

L'elenco cita poi il romeno Gregorian Bivolaru, 63enne sedicente guru e yogi, condannato per abusi su minori e pedo-pornografia, ma non poteva mancare Matteo Messina Denaro, detto "U siccu" ("il magro"), capo e rappresentante indiscusso della mafia ... (Il Punto)

Le autorità di polizia europee hanno unito le forze per creare un nuovo sito web dedicato (www.eumostwanted.eu) in cui i cittadini possono aiutare la polizia a rintracciare i latitanti più ricercati d'Europa. (ladigetto.it)

Fra questi i terroristi islamici Mohamed Abrini e Salah Abdeslam, il boss della mafia Matteo Messina Denaro, il killer della 'ndrangheta Ernesto Fazzalari e ... (Rosa Rossa)

Lanciato dalla Rete Europea di team per la ... (Reportweb)

"Il sito dà informazioni sui criminali di alto profilo ricercati internazionali, condannati o indagati per reati gravi o per terrorismo in Europa" ha affermato Europol. Una piattaforma comune per ... (Stadio24.com)

La "lista nera" annovera al momento 45 nominativi fra i quali c'è una sola donna ... (Il Punto)