Nuova Zelanda: Erdogan, è una conseguenza dell'islamofobia

La Gazzetta del Mezzogiorno ESTERI

ISTANBUL, 15 MAR - Se i Paesi occidentali non prendono "rapidamente misure" contro l'islamofobia crescente, che si sta espandendo "come un cancro", stragi come quella in Nuova Zelanda saranno "inevitabili". Lo ha detto il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, parlando di "una piega pericolosa che… (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altre testate

Il contatto tra il giocatore dell'Arsenal, che non ha mai riposto il suo appoggio per il leader turco, e il presidente è avvenuto (La Gazzetta dello Sport)

Macron: 'Crimini odiosi' Erdogan: 'Islamofobia è un cancro'. (In Terris)

(ANSA) – ISTANBUL, 15 MAR – Se i Paesi occidentali non prendono “rapidamente misure” contro l’islamofobia crescente, che si sta espandendo “come un ... (Virgilio Notizie)

Recep Erdoğan mostra il video dell'attentato terroristico avvenuto a Christchurch in Nuova Zelanda (Open)

Il presidente turco ha aggiunto che Ankara è pronta anche a prendere in considerazione le proposte degli Stati Uniti per l'acquisto dei sistemi Patriot. Per noi non si può tornare indietro", ha detto Erdogan in un'intervista televisiva. (Sputnik Italia)

Curioso quanto sorprendente l'incontro tra Mesut Ozil e il leader turco Erdogan: al centro della visita, un invito al matrimonio del calciatore dell'Arsenal (ZON)