Inter-Fiorentina, più Bastoni di de Vrij. Inzaghi rilancia Brozo e Gosens

fcinter1908 SPORT

L'Inter deve rialzarsi, per riprendere la marcia e rimanere tra i primi quattro posti. Oggi vietato sbagliare con la Fiorentina Gianni Pampinella Troppe sconfitte in campionato e allora non esiste altra risposta che la vittoria. L'Inter deve rialzarsi, per riprendere la marcia e rimanere tra i primi quattro posti, quelli che garantiscono un posto nella prossima Champions League. "L’Inter di Inzaghi non ha altro risultato della vittoria, per allontanare le nubi arrivate su Appiano dopo le ultime due sconfitte consecutive. (fcinter1908)

Su altre testate

"Abbiamo perso Calhanoglu, ma con così tante partite c'è questo rischio - ha dichiarato oggi Simone Inzaghi in sede di presentazione della sfida -. Sicuramente oltre a lui non ci sarà Skriniar e probabilmente neanche Dimarco. (IL GIORNO)

Secondo SportMediaset Italiano, visto il forfait di Jovic affiderà il peso dell’attacco sulle spalle di Cabral. Dietro l’attaccante brasiliano agiranno Ikoné, Bonaventura e Saponara, con Mandragora ed Ambrabat davanti alla difesa. (Inter-News)

Esistono due Inter: una negativa in campionato e una positiva nelle coppe» Inammissibile per una rosa come l’Inter perdere 10 partite su 28. (Inter-News)

Proprio i bianconeri saranno rivali dell’Inter nella sfida di Coppa Italia da giocare in settimana, perciò il pensiero andrà anche a quell’incontro. C’è il rischio di andare in doppia cifra in Serie A. (Inter-News)

TUTTOmercatoWEB.com Altro pesante ko per l'Inter di Simone Inzaghi che dopo la sconfitta subita per mano della Juventus cade in casa contro la Fiorentina. Un match tirato in cui la squadra di Italiano sbloccata solo dalla rete di Bonaventura nella ripresa. (La Lazio Siamo Noi)

Il giornalista, negli studi di Sky Sport, non colpevolizza Inzaghi ma punta il dito sulla crisi dell’attacco nerazzurro. CRISI – Queste le considerazioni di Condò: «Inter? Non esiste che il secondo attacco del campionato sia in una crisi realizzativa di questa portata. (Inter-News)