Pagliuca: «Onana discontinuo, Handanovic ancora titolare! Dybala all’Inter…»

Inter-News INTERNO

Questo il pensiero di Pagliuca sull’ultima stagione dell’Inter, chiusa al secondo posto in Serie A

Pagliuca commenta la nuova coppia di estremi difensori che si formerà all’Inter a partire dal 1° luglio.

A mio avviso il titolare per il prossimo anno sarà ancora Samir Handanovic, anche se il camerunese ha tutte le qualità per provare a insidiarlo.

L’ex portiere nerazzurro, intervistato dal sito RomaNews24. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Nella giornata del 9 Giugno, i Carabinieri della Stazione di Squillace, deferivano in stato di libertà una donna a seguito di accertamenti disposti dall’Autorità Giudiziaria in merito alla detenzione di…. (Corriere di Lamezia)

Sull’argomento è intervenuto ai microfoni di radio Marte , Salvatore Bagni. L’ex campione del Napoli di Maradona, ed oggi apprezzato agente di mercato, difende la città partenopea:. “Koulibaly e gli episodi di razzismo a Napoli? (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

PASSAGGIO DI CONSEGNE DA PREPARARE – Anche se Handanovic dovesse partire titolare serve trovare il suo erede L’Inter e la fascia di capitano, una questione da risolvere già in ritiro. In casa Inter bisogna iniziare a pensare la prossimo capitano. (Inter-News)

Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni. Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. (Quotidiano di Ragusa)

Pedullà: “La ripartenza di Pisacane è un segnale di appartenenza”. vedi letture. Alfredo Pedullà, attraverso il proprio sito, ha voluto omaggiare la scelta di Fabio Pisacane di smettere di giocare per rimanere a Cagliari, nonostante l'interesse di alcune squadre, tra cui il Cesena. (Tutto Cagliari - News)

L’ex giocatore è stato il capitano della Germania Est ai Campionati del Mondo del 1974. Bransch vinse il titolo olimpico nel 1976, a Montreal, dopo avere ottenuto la medaglia di bronzo a Monaco di Baviera nelle Olimpiadi ospitate dalla Germania Ovest nel 1972 (Calcio In Pillole)