Tomori come Maignan? Il derby 23 giorni dopo l’operazione…

Tomori come Maignan? Il derby 23 giorni dopo l’operazione…
DerbyDerbyDerby SPORT

Corsa contro il tempo in casa rossonera. Tempi di recupero stimabili in trenta giorni, recita il comunicato ufficiale del Milan sull'artroscopia al ginocchio per il menisco di Tomori.

Anche Maignan, operato al polso, avrebbe dovuto tornare a gennaio 2022, invece è tornato fra i pali a fine novembre

In effetti i tempi sono quelli, ma, pur senza forzare e rischiare, qualcosa si può rosicchiare sui tempi. (DerbyDerbyDerby)

Su altre testate

Ascolta la versione audio dell'articolo. Fikayo Tomori, uscito prima del tempo in Milan Genoa, ha riportato una lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro. Brutte notizie per il Milan. Il difensore necessita di intervento in artroscopia che verrà eseguito nel pomeriggio (Milan News 24)

La risposta forse è sì ma io dico un ragazzo da mettere lì per qualsiasi evenienza. serve per forza, come serve un centrocampista, ma questo doveva essere già stato fatto" (Sportevai.it)

Se forzano un po’ i tempi potrebbe pure farcela, anche se forzare non è sempre positivo Queste le sue considerazioni: “Tomori in campo nel Derby? (Footballnews24.it)

Milan, Cosmi: “Fikayo Tomori potrebbe recuperare prima dei trenta giorni”

Certo la sfortuna si accanisce anche perché dobbiamo giocare di fila contro Juve e Inter in piena coppa d’Africa e con un sacco di assenze. Intanto il mercato entra nel vivo e l’infortunio di Tomori costringe il Milan a scelte obbligate (Radio Rossonera)

Siamo tutti sfibrati da questa cosa degli infortuni. (Milan News)

Le assenze nel Milan sono tante, mancano giocatori importanti e quindi non è facile. Cosmi ha parlato di Fikayo Tomori, difensore del Milan che oggi si è operato al menisco, sottolineando la sfortuna rossonera. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr