Juve, Giuntoli: "Voglio dire che per noi juventini è sempre un piacere ricordare il 5 maggio"

Fcinternews.it SPORT

Cristiano Giuntoli, Fotball Director della Juventus, ha parlato a DAZN prima della sfida tra la Roma e i bianconeri: "Intanto voglio dire che il 5 maggio per noi juventini è sempre un piacere ricordarlo, a Roma. In cosa consiste, consiste nel cercare di ottenere gli obiettivi che ci siamo prefissati, questo sarebbe un grande obiettivo, il futuro è nelle nostre mani e cerchiamo di fare il massimo e portare a casa i punti necessari per raggiungerlo il prima possibile", ha concluso. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

KARMA – L’Inter di Simone Inzaghi ha dominato il campionato in lungo e in largo, vincendo il suo ventesimo scudetto, quello della seconda stella, proprio in ‘casa’ del Milan. (Inter-News)

L’Inter ora affronterà il Frosinone in campionato, partita in programma venerdì sera alle 20.45. Inzaghi vuole subito un riscatto dopo il KO ininfluente di Reggio Emilia. (Inter-News)

A fine anno ci metteremo a sedere per parlare del futuro". Chiesa è un grande presente per noi, andiamo d'accordo con lui e il suo entourage. (Napoli Magazine)

Il dna Juve consiste nell’ottenere gli obiettivi prefissati. Il futuro è nelle nostre mani, cerchiamo di fare il massimo e portare a casa i punti necessari per raggiungerlo il prima possibile. (CalcioNapoli1926.it)

Monitorato un nome ben preciso. La Juventus è totalmente focalizzata sull'obiettivo stagionale, che consiste nel raggiungimento della qualificazione per la prossima Champions League. (SpazioJ)

Pierluigi Pardo ha analizzato nei dettagli la discesa di Juventus e Milan nell’ultimo periodo ai danni dell’Inter. Una considerazione su Tutti Convocati. (Inter-News)