Il Giornale: il Napoli tra stanchezza e paura di vincere, una stagione appena sufficiente - ilNapolista

Il Giornale: il Napoli tra stanchezza e paura di vincere, una stagione appena sufficiente - ilNapolista
IlNapolista SPORT

Sono cavoli amari adesso per Gattuso, il Napoli nel conto matematico che tiene conto degli scontri diretti, avrebbe potuto fallire soltanto uno slot.

L’ultima partita dura una quindicina di minuti e sono quelli in cui il Cagliari si insinua tra la paura di vincere del Napoli e la sua stanchezza.

A tradire è l’errore da principiante di Hysaj, che si lascia infilare alle spalle da Nandez quattro minuti dopo il novantesimo

Ecco cosa scrive Il Giornale:. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

La moviola dell'edizione odierna del Corriere dello Sport per Napoli-Cagliari: "Partiamo dalla rete annullata al Napoli: su un lungo rinvio di Koulibaly, Godin sbaglia il controllo e finisce per perdersi Osimhen, che lo supera e segna. (CalcioNapoli24)

Ma il cero (…) il Napoli dovrebbe accenderlo a Meret. Il Napoli sceglie di complicarsi ulteriormente la vita, quasi volesse riempirla di pathos, e si butta via: in un secondo tempo carico di ansia (…) l’unica soluzione per provare a non bruciare quei cinquanta milioni di euro che pioverebbero con la Champions è la difesa, nove uomini dietro la linea della palla, e poi una preghiera a Osimhen. (IlNapolista)

Napoli Cagliari LIVE: sintesi, tabellino, moviola e cronaca del match

14′ GOL NAPOLI – Palla magica di Insigne in profondità per Osimhen che difende palla e dall’interno dell’area batte Cragno. 56′ Occasione Cagliari – I rossoblù sfondano sulla destra e arrivano al cross. (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr