Affezionati alla serie Mi Max di Xiaomi? È giunto il momento di dirgli addio

Gli utenti appassionati di Xiaomi ricorderanno, o magari possiedono, gli smartphone della serie Mi Max, dei medio-gamma caratterizzati dalle dimensioni generose del display.

Infatti l’attuale General Manager di Xiaomi, Lu Weibing, avrebbe confermato, tramite il social cinese Weibo, l’abbandono dello sviluppo della serie Mi Max da parte dell’azienda cinese.

Sembra arrivato definitivamente il momento di dire addio a questa serie di smartphone del produttore cinese. (Androidworld)

Su altre testate

guida a tutte le offerte del Cyber Monday. Era più che lecito aspettarsi una serie Mi 10 da Xiaomi, la quale seguirà le orme della precedente Mi 9. (Androidworld)

A confermarlo è Lin Bin, co-fondatore del brand, che su Weibo risponde a un utente facendo intuire che lo smartphone top di gamma annunciato solo due mesi fa avrà un sequel che si chiamerà, appunto, Mi 10 Pro. (HDblog)

In quella stesa occasione Lei Jun aveva confermato che quest’anno non ci sarebbe stato alcun dispositivo della serie Max, da sempre caratterizzata da schermi ben superiori alla media. Tramonta definitivamente l’ipotesi di uno Xiaomi Mi Max 4, di cui si era ripetutamente parlato nei mesi scorsi. (TuttoAndroid.net)

Probabilmente qualche anticipazione l’avremo il 10 dicembre, data in cui Xiaomi o meglio Redmi presenterà il nuovo Redmi K30, il primo vero smartphone 5G economico sul mercato. Fatta questa doverosa premessa, il co-fondatore dell’azienda e vicepresidente del gruppo Xiaomi nonchè presidente del dipartimento di telefonia mobile, Lin Bin, ha dichiarato che Xiaomi Mi 10 Pro esiste e che il lancio è già in agenda. (XiaomiToday.it)

Negli ultimi giorni si sta parlando molto poco di nuovi smartphone Xiaomi in arrivo: l'azienda cinese è focalizzata più che mai sul 5G, mentre l'ultimo mese dell'anno si chiuderà con il debutto del nuovo flagship targato Redmi. (GizChina.it)

Ciò significa solo che in Cina Xiaomi smetterà di vendere il modello Mi 9 nel suo Mi Store e negozio online. A seguito dell’ennesima domanda sul rilascio di un nuovo device della serie Mi Max, Xiaomi ha risposto che questa gigantesca serie non avrà più versioni. (XiaomiToday.it)