Ruined King: A League of Legends Story - Recensione

Parliamo nello specifico delle storie legate al mondo di LoL che vengono approfondite da altre opere, tutte realizzate sotto l’enorme etichetta di Riot Forge da studi esterni.

Considerando poi l’assenza d’indicatori e la sola mappa a risultare utile per orientarsi con le missioni, il tutto resta un ottimo pretesto per respirare più aria della terra dei pirati.

Parlando del lato grafico, come accennato in apertura, siamo davanti a un’opera davvero ben realizzata. (Game Legends)

Ne parlano anche altri giornali

Ruined King: A League of Legends Story appartiene a quella specifica declinazione dei GDR single player, anzi può essere considerato il successore spirituale di Battle Chasers: Nightwar. MODUS OPERANDI. (IGN ITALY)

Personalmente trovo sempre curioso un simile atteggiamento, mi pare autolesionista limitarsi a fare sempre la stessa cosa. La scelta di Choice Provision è sensata, sia chiaro: hanno trovato una nicchia, l’hanno conquistata e ora la gestiscono. (IGN Italia)

E se amate le sfide, Ruined King ha ben due livelli di difficoltà sopra a quello standard, che già richiede una certa attenzione soprattutto negli scontri più importanti Ma con due sole, grandi, zone di gioco, Ruined King non fornisce mai la sensazione di ritrovarsi di fronte ad un mondo castrato, anzi. (Spaziogames.it)

In Breve: Sono indeciso se raccomandarvi Ruined King: A League of Legends Story per l’interessante storia ambientata nell’universo di League of Legends o perchè è uno dei migliori giochi di ruolo a turni usciti negli ultimi tempi (The Games Machine)

Scopriamo di più in questa recensione di Ruined King: A League of Legends Story. Particolarmente apprezzato invece l’utilizzo dei doppiatori originali (anche italiani) di League of Legends realizzato, ancora una volta in maniera magistrale. (Tech Princess)

VOTO: 7,5. Hextech Mayhem: recensione del music game di Riot Forge Recensione di Hextech Mayhem. Trama in breve. La trama di Hextech Mayhem, per quanto poco importante nel complesso, ci farà conoscere più da vicino le personalità di Heimerdinger e Ziggs, due yordle molto particolari. (Powned.it)