Snapdragon X Elite mostra i muscoli anche nel gaming: eccolo in un primo benchmark

Aggiornamento 27/04: in queste ore Snapdragon X Elite è tornato a mostrare i muscoli in video, ma questa volta per quanto riguarda il gaming. Trovate tutte le informazioni direttamente all’interno dell’articolo. Lo Snapdragon Summit di fine anno si è concluso, e ha portato con sé non una ma due grosse novità: quella classica per gli smartphone, lo Snapdragon 8 Gen 3, e una più inaspettata, lo Snapdragon X Elite. (GizChina.it )

La notizia riportata su altri giornali

Una notizia che promette di cambiare le regole del gioco per i dispositivi ARM: Chrome potrebbe essere il primo di tanti software ottimizzati per queste piattaforme. Questa mossa arriva proprio prima del debutto dei PC equipaggiati con la nuova piattaforma Snapdragon X Elite, previsto per metà 2024. (Tech Princess)

Qualcomm ha affermato che nei test preliminari utilizzando i dispositivi di riferimento con Snapdragon X Elite, il nuovo Google Chrome mostra un notevole miglioramento delle prestazioni nel benchmark Speedometer 2.0, tuttavia non sono stati menzionati risultati di benchmark o confronti specifici. (TuttoTech.net)