Uragano Matthew fa 24 morti nei Caraibi. Paura in Florida

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
PostGenovaOnline ESTERI

I Caraibi sono stati interessati dall'arrivo dell'Uragano Matthew, che da gli esperti è stato considerato come il più potente ciclone tropicale atlantico degli ultimi dieci anni. Obama ha detto che potrebbero esserci gravi conseguenze e ha invitato i ... (PostGenovaOnline)

Ne parlano anche altre testate

Miami (Florida) - L'uragano Matthew, che con le sue piogge torrenziali e burrasche comincia già a far sentire i primi effetti sulle coste orientali della Florida, si è leggermente indebolito, ma rimane "estremamente pericoloso". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Dati e immagini sono inviati a Terra in tempo reale dai satelliti ... (Oxfam Italia)

L'uragano Matthew continua la sua strada, lasciandosi dietro distruzione e morte. Tre milioni di evacuati. (Il Gazzettino)

Uragano Matthew, la reporter in diretta sta per essere trascinata via: ''Devo aggrapparmi al muro'' (La Repubblica)

Massima allerta in Florida per l ... Massima allerta in Florida per l'arrivo dell'uragano Matthew, con già due milioni di persone evacuate dalle coste degli USA. (Centro Meteo Italiano)

FLORIDA – C'è anche un giovane alessandrino tra i 2 milioni di americani che nelle ultime ore hanno dovuto lasciare le loro case in Florida per sfuggire alle devastazioni dell'uragano Matthew. (Radiogold)