Slavina sulle Alpi in Piemonte: 2 morti, un disperso e un ferito

askanews INTERNO

Torino, 27 mar. (askanews) - Una slavina in località Terra Nera, nel comune di Cesana Torinese, in alta Val Susa, sulle Alpi in Piemonte, si è abbattuta su alcuni sciatori in fuori pista: secondo quanto riferisce il 118 una persona è stata estratta viva dalla neve ... (askanews)

Ne parlano anche altri giornali

Una slavina si è abbattuta sulle montagne circostanti Cesana Torinese, in Val di Susa. La slavina caduta dal Monte Terra Nera, in Valle di Susa (Torino) ha causato tre ... (Il Gazzettino)

Il nostro connazionale, Luca Prochet, era un'esperta guida alpina, ma la valanga non gli ha lasciato scampo nonostante indossasse tutte le dotazioni di sicurezza previste. A perdere la vita sono un italiano e un francese. (Palermomania.it)

Slavina killer a Cesana Torinese, in Val di Susa. Secondo le prime informazioni, molta neve si è staccata dal Monte Terra Nera ed è ... (zz7)

Luca Prochet e Mathieu Ricchi sono morti così ... Una discesa infinita, senza scampo. (La Stampa)

Una delle vittime è una guida alpina, Luca Prochet, 53 anni, italiano…Continua a leggere → Otto persone sono rimaste travolte, di queste sono 2 le vittime, un italiano e un francese. (La Prima Pagina)

Il pm Guariniello apre un'indagine. Dopo la valanga che ha ucciso due sciatori, si indaga sulla liberatoria firmata prima del volo. (La Repubblica)