Come e quando seguire in diretta il volo di Jeff Bezos nello spazio

Tom's Hardware Italia ECONOMIA

Proprio grazie alla sua Blue Origin, il volo di Jeff Bezos nello spazio sta per diventare realtà.

Era secondo nell’asta per il primo biglietto a pagamento di Blue Origin, che è costato 28 milioni di dollari.

Jeff Bezos nello spazio: ecco come, dove e quando seguire il suo volo suborbitale. Il lancio di Jeff Bezos è in programma per le ore 15:00 (ora italiana) di domani, martedì 20 luglio dal deserto del Texas; la data non è stata scelta in modo casuale, poiché il 20 luglio del 1969 ci fu l’allunaggio dell’Apollo 11. (Tom's Hardware Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

Il volo di Jeff Bezos è scandito da due generazioni di astronauti-turisti. Ma la 'regina' del lancio è lei, la statunitense 82enne Wally Funk, ospite d'onore di Bezos e pioniera dell'aeronautica statunitense. (Adnkronos)

(mi-lorenteggio.com) Milano, 20 luglio 2021 – Nnel giorno del 52° anniversario dal primo allunaggio dell’uomo, Jeff Bezos, l’uomo più ricco del mondo, in compagnia del fratello Mark, l’82enne Wally Funk e il 18enne Oliver Daemen ha effettuato il primo volo suborbitale con equipaggio andando oltre il confine dell’atmosfera. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Attualmente non stiamo lavorando ad alcun ‘open issue’ e New Shepard è pronto a volare”, aveva dichiarato il direttore di volo di Blue Origin, Steve Lanius, durante l’ultima conferenza stampa. (Virgilio Notizie)

Con lui anche il fratello Mark, un diciottenne olandese Oliver Daemen e la pioniera dell'aviazione Wally Funk di 82 anni. (LaPresse) Jeff Bezos e i suoi ‘compagni di viaggio’ – il fratello Mark, un diciottenne olandese Oliver Daemen e la pioniera dell’aviazione Wally Funk di 82 anni – si preparano al volo che li porterà nello spazio. (LaPresse)

(HelpMeTech)

"Il miglior giorno in assoluto". Il miglior giorno in assoluto: così Jeff Bezos ha commentato il successo del volo suborbitale dall'interno della capsula New Shepard appena atterrata. Abbiamo già una lista di clienti interessati", ha detto Ariane Cornell, direttore delle vendite dei voli umani di Blue Origin (Tiscali Notizie)