Australian Open 2020 LIVE, day 1: cancellati tutti i match outdoor. Djokovic avanti di due set a uno

Ubi Tennis SPORT

Sinner è avanti 7-6 6-2, Giustino è sotto 6-2 6-1 5-2, Travaglia è sotto 6-4 6-3 (contro Garin). 06:00 – Federer vince e convince all’esordio contro Johnson 6-3 6-2 6-2 in poco più di 1h20.

Si giocherà il quarto set. 12:30 – 6-2 nel secondo set per il campione in carica, che adesso è debordante sul campo.

Piove sui campi esterni, in campo solo Londero e Dimitrov. 03:04 – Come previsto Matteo Berrettini supera agevolmente la wild-card australiana Andrew Harris (n. (Ubi Tennis)

La notizia riportata su altre testate

Ma il vero crack è Sinner. Alla sua maniera, McEnroe fa le carte alla nuova stagione che affronta il primo Himalaya. (Corriere della Sera)

Il terzo set cominciava come gli altri due, con Cecchinato a guadagnare un break di vantaggio e a cederlo appena dopo. Un brutto doppio fallo sul 2-3 faceva riaffiorare sinistri presagi per Zverev, che concedeva il primo break dell’incontro, peraltro siglato da un magnifico passante di rovescio di Cecchinato. (Ubi Tennis)

Considerato che Kyrgios in tutto il set ha fatto tre punti in risposta, e Sonego quattro, è un epilogo più che giusto. Sul 4-3 Lorenzo, servizio Nick, una brevissima interruzione dell’energia elettrica nello stadio diverte molto il pubblico, che crea un bell’effetto di luci con i cellulari. (Ubi Tennis)

Sì perchè tutti noi ci aspettiamo grandi cose dal talento altoatesino, che di Slam ne dovrà giocare decine e decine in carriera. Ogni cosa però a tempo debito, come sottolineato dal suo coach Piatti, il quale lo ha difeso dalle critiche mosse nei suoi confronti ad inizio stagione. (SportFair)

“Sono impaziente di affrontare questa nuova sfida” , ha detto Tsitsipas in conferenza stampa. La scorsa edizione degli Australian Open è stata segnata anche dalla prima semifinale Slam raggiunta in carriera da Stefanos Tsitsipas. (Tennis World Italia)

Dotata di invincibile determinazione ha tutto per affermarsi, e lo sta facendo, come una delle protagoniste del tennis femminile azzurro. A lei rivolgono “le più vive congratulazione ed il tifo” il sindaco di Fermo, Palo Calcinaro, appassionato di tennis e l’assessore allo sport sempre di Fermo, Alberto Scarfini, che stanno seguendo le sue performance all’Australian Open. (il Resto del Carlino)