Varese, Galparoli (FI) denuncia: spazio intitolato a marò resta lettera morta

Varese Report INTERNO

Varese - Il consigliere comunale forzista Galparoli rimarca che, a due anni dalla mozione che chiedeva di intitolare ai marò uno spazio, nulla è stato ancora fatto (Varese Report)

Su altri media

Riccardo Bossi, primogenito del fondatore della Lega, Umberto, è stato denunciato dal titolare di una catena di gioiellerie, che lo accusa di non aver pagato un orologio e alcuni preziosi comprati in un negozio a Varese. (il Giornale)

Ribadita la richiesta di rinvio a giudizio per 64 ex consiglieri regionali (Corriere della Sera)

Il gioielliere all'Ansa: "Lo abbiamo contattato diverse volte e lui ci ha detto che sarebbe arrivato un bonifico dalla banca e anche che avrebbe ... (Il Fatto Quotidiano)

Contro di lui c'è la denuncia di uno dei più prestigiosi orafi del Varesotto, Bruno Ceccuzzi, titolare della gioelleria Dino Ceccuzzi di Busto Arsizio, sede nella centralissima ... (La Prealpina)

Stavolta il protagonista è Riccardo Bossi, figlio primogenito del fondatore della Lega Nord. Nuovi guai per la famiglia Bossi. (Ticino News)

Il proprietario: «Adesso spero che qualcuno intervenga e paghi il debito». Il primogenito del Senatur avrebbe acquistato orologi e preziosi senza mai pagarli. (Lettera43)