Amazon sta sviluppando un MMO free-to-play basato su Il Signore degli Anelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ad Asczor piace videogiocare e soprattutto videogiocare bene. I giochi per lui vanno fruiti sfruttandoli fino in fondo al meglio delle proprie capacità. È per questo che Asczor s’incazza, e non poco, quando i giochi non rispettano i suoi standard di qualità. Però ha sempre le sue buone ragioni per… (mmo.it)

Ne parlano anche altri media

Il Signore degli Anelli MMO, già annunciato lo scorso anno, è ora in sviluppo anche sotto Amazon Game Studios. (Tom's Hardware Italia)

Amazon Game Studios ha annunciato lo sviluppo di un MMO free-to-play basato su Il Signore degli Anelli, previsto per PC e console. (Multiplayer.it)

Amazon Game Studios ha annunciato ufficialmente di essere a lavoro su un gioco online ambientato nell'universo de Il Signore degli Anelli: si tratterà di u (SmartWorld)

Amazon Game Studios ha annunciato la sua partecipazione allo sviluppo dell'MMO free to play de Il Signore degli Anelli annunciato lo scorso settembre. (Spaziogames.it)

L'ultimo progetto di Amazon Game Studios è un MMO basato su Il Signore degli Anelli in collaborazione con l'editore cinese Leyou Technologies Holdings. (Parliamo di Videogiochi)

Amazon Game Studios ha annunciato oggi il lancio di un progetto co-prodotto con la holding cinese Leyou Technologies per la realizzazione di un titolo MMO free-to-play ambientato nel mondo di The Lord of The Rings. (MondoXbox)