Caso Gueye: sostegno dal Presidente del Senegal e dei compagni, tra cui Keita Balde

Tutto Cagliari - News SPORT

Caso Gueye: sostegno dal Presidente del Senegal e dei compagni, tra cui Keita Balde. vedi letture. Il centrocampista del Paris Saint-Germain Idrissa Gana Gueye è stato coinvolto negli ultimi giorni, in una vicenda delicata dopo essersi rifiutato di partecipare al turno della Lega francese che sostiene le persone LGBT, indossando la maglia con i numeri arcobaleno.

Il calciatore del Cagliari e compagno di nazionale Keita Balde sul suo profilo Twitter ha ritwittato il post del presidente Macky Sall esprimendo vicinanza al suo connazionale

Anche Kouyate ha postato una foto col compagno di nazionale, definendolo "un vero uomo" e aggiungendo che "ti supportiamo con tutto il cuore, fratello". (Tutto Cagliari - News)

Ne parlano anche altre fonti

La Pallacanestro Reggiana si è impegnato come ha potuto, con le batterie già scariche da tempo. Come da pronostico, l’Olimpia Milano si è imposta nettamente per 89-59 e ha chiuso la serie sul 3-0. (Reggionline)

Fallo antisportivo a Baldi Rossi al 28′ Con 2'59" due liberi di Thompson 9-13. (Pianetabasket.com)

Archiviata una serie senza storia in cui la squadra di Messina ha dominato in lungo e in largo. (SPORTFACE.IT)

L’Olimpia A|X Armani Exchange Milano conquista con facilità l’accesso alle semifinali scudetto dei playoff di Serie A 2021-2022. Caja. MILANO – Grant 7,Rodriguez 11, Erba, Ricci 5, Biligha 12, Hall 13, Baldasso 6, Shields 11, Alviti 2, Hines 4, Bentil 16, Datome 2 (OA Sport)

Solo nell'ultimo minuto si torna a segnare con Baldi Rossi (quattro) e Ricci (cinque) e 27-43 all'intervallo. Ritmi piuttosto bassi, una stoppata di Ricci su Baldi Rossi, Hall allunga con quattro punti in fila. (Pianetabasket.com)

Reggio Emilia prova a prendere coraggio. Applausi per Reggio Emilia che ci prova, ma stasera sembra esserci poco da fare. (SPORTFACE.IT)