Silvia Slitti, ex meteorina e imprenditrice di successo

Wedding planner di fama internazionale, ex Metorina e ora protagonista del docu-serie Le capitane su Spike tv. Ecco chi è Silvia Slitti la donna super cool, moglie di Giampaolo Pazzini ex calciatore della Sampadoria, venuta alla ribalta per una polemica contro Ambra Angiolini, accusata di essere abusiva in casa sua. Dal suo profilo che vanta 107 milioni di follower è partita l'accusa. Ambra Angiolini occupa casa mia abusivamente e non vuole andarsene: l'accusa di Silvia Slitti, moglie del calciatore Pazzini Silvia Slitti, ecco chi è Classe 1984, Silvia Slitti, 38 anni, è nata il 20 dicembre a Monsummano Terme in provincia di Pistoia dove si è diplomata in design, il suo carattere determinato e indipendente l'ha spinta a cercare la sua strada. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

A cura di Giulia Turco I legali di Ambra Angiolini abusiva a casa di Pazzini: Illazioni che ledono la sua dignità La moglie di Pazzini Silvia Slitti ha confermato che è Ambra Angiolini l’inquilina ingombrante che le impedirebbe di riprendere possesso della sua casa milanese. (Fanpage.it)

La nuova giudice di X-Factor, Ambra Angiolini, è stata accusata da una nota organizzatrice di eventi, Silvia Slitti, nonché moglie dell'ex calciatore Giampaolo Pazzini, di aver vissuto abusivamente nella sua abitazione. (ComingSoon.it)

Silvia Slitti, nota wedding ed event planner nonché moglie dell’ex calciatore Giampaolo Pazzini, accusa Ambra Angiolini di occupare abusivamente casa sua. La notizia ha fatto il giro del web. Selvaggia Lucarelli, che ha raccolto la versione della proprietaria di casa, ha provato a chiedere una replica alla controparte. (Perizona)

Tra Ambra , Allegri e la moglie di Giampaolo Pazzini ci sono di mezzo i legali. La giurata di X Factor starebbe occupando la casa milanese di Silvia Slitti e Pazzini. Su questo si è pronunciata lady Pazzini in questi giorni sui social, con uno sfogo lunghissimo. (Golssip)

Cos'è successo? La moglie di Giampaolo Pazzini, ex calciatore del Milan e dell'Inter, ha accusato sui social (senza mai citarla direttamente, ma facendo capire che si trattava di lei) l'attrice di occupare abusivamente la casa che le ha concesso in affitto, visto che il contratto è scaduto a giugno 2022. (Napolike)

Io spero che cominci dopo i Mondiali, per ora ci sono troppe squadre che hanno difficoltà a fare un buon calcio“. Però il calcio è così: si può vincere con tutti e perdere con tutti, di solito la Juve vince”. (Calcio In Pillole)