CR7-Benzema, paura Real. È giallo per il doppio crack

La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Real Madrid è tornato a casa da Manchester con una sensazione agrodolce. Da una parte la tranquillità di sapere che una vittoria al Bernabeu porterà alla finale di Milano. Dall'altra la sensazione di aver buttato via un'occasione preziosa per ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

1461704487821_Man City Real 6.jpg. Manchester City e Real Madrid hanno pareggiato 0-0 nell'andata delle semifinali di Champions League. (Rai Sport)

Partita brutta, anzi bruttissima soprattutto nel primo tempo senza spettacolo o un tiro in porta. Qualche emozione solo nel finale, più che altro a favore degli ... (TodaySport.it)

Roma, 27 apr. In Inghilterra, privo di Cristiano Ronaldo, infortunato, il Real non sfonda. (askanews)

E poi esulta per lo scudetto bianconero: "Sempre forza Juve".. Il tecnico si accontenta del pari con il Manchester in Champions: "In fase difensiva stanno facendo tutti bene: ora speriamo che recuperi Ronaldo". (La Gazzetta dello Sport)

Zidane si prepara per una finale di stagione molto delicato. La formazione di Zizou è a un solo punto di distanza da ... (CalcioWeb)

Probabilmente è stato il migliore in campo del Real Madrid, ma Gareth Bale non è riuscito nell'impresa titanica di non far rimpiangere Cristiano Ronaldo. (TUTTO mercato WEB)