Aguero: «Lautaro Martinez meno mobile di Alvarez, fisso tra i centrali!»

Inter-News SPORT

Il Kun Aguero, commentando la gara fra Polonia e Argentina, si è concentrato anche su Julian Alvarez.

Lautaro invece rimane più fisso fra i due centrali»

C’erano anche dei momenti in cui Julián non c’era, perché quando non ha palla si muove ovunque.

Julián Alvarez l’ho visto molto bene, ha una mobilità diversa rispetto a Lautaro Martinez .

Rispetto a Lautaro Martinez, a detta sua, l’attaccante del Manchester City si muove molto di più. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

Il numero 22 dell’Albiceleste scenderà in campo anche questa sera contro la Polonia, con l’obiettivo di scacciare le critiche e dimostrare di meritare il posto da titolare. Su Instagram, l’attaccante dell’Inter ha pubblicato delle foto in cui sembra piuttosto tranquillo e pronto ad allontanare le critiche. (Inter-News)

La scelta di Lionel Scaloni di confermare Lautaro Martinez dal 1′ contro la Polonia conferma la considerazione che il numero 10 dell’Inter ha anche al di fuori di Milano e la fiducia che il ct dell’Argentina ha in lui. (Inter-News)

SEMI BOCCIATURA – Maurizio Compagnoni dice la sua sulla partenza di Lautaro Martinez dalla panchina in Polonia-Argentina (vedi formazioni). A pochi minuti dall’inizio della partita del Mondiale, questo il pensiero di Compagnoni su Lautaro Martinez (Inter-News)

Vero che ha fatto male finora, ma aspetterei prima di bocciarlo definitivamente» Fabrizio Biasin ha parlato a Radio Sportiva riguardo Lautaro Martinez, tra i più criticati in questo Mondiale finora. (Inter-News)

Ecco come se l’è cavata il Toro, prima di lasciare l’Italia per andare a giocarsi i Mondiali con l’Argentina Questa la domanda finale nel video con protagonista Lautaro Martinez, alle prese con la preparazione del mate. (Inter-News)

Ma anche Arek Milik, Adrien Rabiot e Angel Di Maria, in fin dei conti, mettono d'accordo tutti (nessun (ilBianconero)