Delitto in corso Garibaldi a Sanremo, vittima massacrata di botte

Riviera24 INTERNO

Un uomo è stato massacrato di botte in un cortile interno di via Garibaldi al civico 95.

L’uomo, commerciante di orologi, ritenuto essere il basista della rapina alla gioielleria Abate di Sanremo nel luglio del 2018, era stato visto vivo l’ultima volta intorno alle 21 di ieri.

Alcuni testimoni avrebbero udito dei rumori, riconducibili alle violenze sulla vittima.

Amoretti probabilmente conosceva il suo assassino: ha aperto lui la porta a chi, nella notte, lo ha massacrato. (Riviera24)

Ne parlano anche altri giornali

‘Vice’ vi aspetta in via Gioberti nel cuore di Sanremo. Anche la preparazione della carne sarà artigianale con pastrami fatti in casa a lenta cottura. (SanremoNews.it)

Sul posto il questore di Imperia Pietro Milone e il sostituto procuratore Francesca Bugané Pedretti. Lo scorso anno, Amoretti era stato arrestato dalla polizia con l’accusa di essere il basista della rapina a mano armata avvenuta nel luglio 2018 ai danni di una gioielleria di Sanremo. (Il Fatto Quotidiano)

Quella della rapina finita male sarebbe l’ipotesi principale, ma non l’unica, considerando soprattutto che l’uomo aveva anche dei precedenti penali. Omicidio a Sanremo: trovato il cadavere di un uomo in un condominio. (BlogLive.it)

Al momento gli inquirenti mantengono il massimo riserbo sulle indagini. Il cadavere era stato trovato in casa dalla figlia ieri mattina. (Riviera24)