Papa Francesco all'ospedale Gemelli, annullate le udienze dei prossimi giorni

varesenews.it SALUTE

Papa Francesco, condotto questo pomeriggio al Gemelli, potrebbe trascorrere nell’ospedale qualche giorno. A quanto si apprende, lo staff più vicino al Pontefice – compreso il dispositivo della sicurezza – è stato mobilitato per passare la notte nel policlinico universitario. In ospedale il Papa è giunto in ambulanza a seguito di un malore, problemi cardiaci e un affaticamento respiratorio. Oltre a un’intervista che il Papa aveva in programma in Vaticano questo pomeriggio, al momento sarebbero state annullate anche le udienze del Pontefice previste per domani e dopodomani. (varesenews.it)

Ne parlano anche altre testate

Papa Francesco si trova da oggi pomeriggio, mercoledì 29 marzo, al policlinico universitario Agostino Gemelli di Roma "per alcuni controlli precedentemente programmati". Lo staff più vicino al pontefice sarebbe stato mobilitato per passare la notte nel policlinico universitario. (Today.it)

Papa Francesco si trova dal pomeriggio di oggi, mercoledì 29 marzo, all’ospedale Gemelli di Roma. Dal nosocomio capitolino fanno sapere che il Pontefice, giunto in ambulanza, ha avuto problemi cardiaci nella tarda mattinata e per sicurezza è stato portato per controlli al reparto cardiologia. (AreaNapoli.it)