Cracco, cucina un piccione in diretta e gli animalisti lo denunciano

E' finito nei guai il cuoco Carlo Cracco, protagonista di Masterchef il quale sembra essere stato denunciato dagli animalisti dell'Aidaa perchè nella puntata del 14 gennaio proprio del talent show avrebbe cucinato un piccione. Nel corso della puntata ... (News Italiane)

Ne parlano anche altre fonti

L'Aidaa attacca: «Si tratta di un volatile protetto». La Lav: «Nessuna violazione della legge nella trasmissione, ma li invitiamo a scoprire la cucina vegan» ... (Corriere della Sera)

Erano in 150, ma solo 100 hanno potuto preparare un piatto davanti ai giudici. In 20 hanno conquistato il grembiule e un... (Newspedia)

Carlo-Cracco È curioso come del così vasto e ricco mondo ornitologico, l'unico uccello che riesca a diventare protagonista delle vicende televisive italiane sia sempre il piccione. (Wired.it)

Sul sito di Sky dedicato al programma MasterChef sotto la presentazione del giudice chef Carlo Cracco, leggiamo: «in cucina non serve solo la fantasia, ma anche intuizione, genialità e amore per l'azzardo». (PontileNews)

Ora sotto il tiro degli animalisti è il famoso Chef Cracco, reo, secondo gli animalisti, di aver cucinato nella puntata di Masterchef andata in onda il 14 gennaio, un piccione. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Il noto chef Carlo Cracco è stato denunciato per "violazione della legge in materia di tutela di fauna selvatica, e in particolare dei piccioni", da parte dell'Associazione difesa animali ed Ambiente. Il misfatto è avvenuto a MasterChef, durante ... (Voce Nuova Tv)