Prove libere. La pista di Baku favorisce la Ferrari o la Mercedes?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AlgheroNewsGroup SPORT

Avere una vettura troppo scarica significa soffrire maggiormente la parte mista del tracciato e, come a Montecarlo, non ci sono vie di fuga ampie che consentono traiettorie più larghe, anzi, in alcune zone del tracciato un piccolo errore lo si paga ... (AlgheroNewsGroup)

Su altre testate

Se da una parte Raikkonen ha chiuso a soli 0.095 dal miglior tempo di Bottas (1:42.742) dall'altra Vettel ha fatto solo tre giri per alcuni problemi. Ultime libere in chiaroscuro per la Ferrari. (Sportevai.it)

Il confronto con Lewis ... Il tedesco lo ha dichiarato in un'intervista al collega Luigi Perna de La Gazzetta dello Sport. (FormulaPassion.it)

Con 12 punti di vantaggio su Hamilton, Sebastian Vettel è ancora il leader della classifica generale di Formula 1. (Sport News.eu)

sabato 24 giugno 2017 13:04. Sullo stesso argomento. (Corriere dello Sport.it)

Un dogma targato Maranello che Kimi fa suo in vista del Gran Premio dell'Azerbaigian dove la Rossa è chiamata a riscattarsi dopo il difficile Gp del Canada che ha riportato Lewis Hamilton a soli 12 punti di distacco dal leader del Mondiale Sebastian ... (Reggio Prima Pagina)

Nonostante i quattro titoli conquistati consecutivamente il 29enne tedesco non si è mai montato la testa, uno che dice “la felicità della vita è nelle ... (TuttoMotoriWeb.com)