5G: come provarlo gratis con TIM

5G: come provarlo gratis con TIM
Money.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Il servizio può essere disattivato in qualsiasi momento e dopo 30 giorni dall’attivazione si disattiverà automaticamente

leggi anche Passa a TIM: le offerte migliori di febbraio 2021. Tutto quello che dovete fare è fare riferimento alla promo 5G Gratis xTE nell’app MyTIM, situata all’interno della voce “Offerte per Te”.

Se siete clienti TIM avrete però la possibilità di provare per 30 giorni i benefici e i vantaggi di questo nuovo standard. (Money.it)

Ne parlano anche altri media

Il servizio si può disattivare gratuitamente e in qualsiasi momento online, dal sito TIM, accedendo alla sezione MyTIM o chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 119. Entro il 2021 TIM mira a coprire le principali città, destinazioni turistiche e distretti industriali, che potranno così avvalersi anche di connessioni superveloci grazie alla soluzione FWA (Fixed Wireless Access), mentre dal 2025 è prevista l’intera copertura nazionale 5G (Webnews.it)

E’ ufficialmente disponibile l’offerta dell’operatore ex monopolista Supergiga 20 & TIMMUSIC, disponibile per nuovi e già clienti TIM ricaricabili, dalla giornata di oggi, 22 febbraio 2021. Con Supergiga 20 & TIMMUSIC è possibile acquistare un modem Wi-Fi brandizzato TIM usufruendo di uno sconto del valore di 50 euro, rispetto al prezzo di listino. (MondoMobileWeb.it)

Offerte TIM cambiano prezzo: utenti irritati scelgono di cambiare promozione. Ad essere coinvolti nel giro di aumenti tariffari sono tutti gli utenti che in precedenza avevano aderito ad opzioni Internet a tempo. (Tecno Android)

Tim si allea con Dazn, un miliardo per togliere il calcio a Sky

Per sottoscrivere l’offerta basterà accedere all’applicazione MyTim, sezione Offerte per te e selezionare la promo 5G Gratis XTE. 5G Gratis xTE è il nome della nuova promozione Tim che permette a tutti gli utenti possessori di uno smartphone 5G di navigare alla massima potenza disponibile. (DropNews.it)

Leggete qui sotto per scoprire se le soluzioni targate TIM casa di febbraio sono adatte alle vostre esigenze. Offerte TIM Super con Wifi certificato (a partire da 35,90€/mese). Chi è raggiunto dalla fibra, invece, ha un ventaglio di scelta più ampio, grazie alle due tariffe TIM Super con Wifi certificato dagli stessi tecnici del provider. (Notizie per Risparmiare di ComparaSemplice.it)

Tim, spiega in una nota, «si qualificherebbe come operatore di telefonia e pay tv di riferimento per l’offerta dei contenuti di Dazn in Italia nonché per la partnership tecnologica». Chiaro che l’asse con Tim punta a offrire migliori garanzie (La Tribuna di Treviso)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr