Full HD e rimborsi in caso di problemi: le novità di DAZN per i prossimi mesi

fiorentinanews.com SPORT

Già entro la fine di novembre sarà disponibile la funzione per vedere le partite in FULL HD, il che assicurerà una maggiore definizione delle immagini.

Al termine dell’incontro con il ministro Giorgetti, l’emittente streaming DAZN ha spiegato in una nota alcune novità che arriveranno prossimamente.

DAZN è tornata poi sul disservizio del 23 settembre 2021, ribadendo la propria presa di responsabilità e precisando che da allora sono stati effettuati rimborsi per una cifra complessiva pari a 10 milioni di euro. (fiorentinanews.com)

Su altri giornali

DAZN ribadisce il suo massimo impegno per una trasmissione di qualità. La società ha inoltre ribadito il massimo impegno verso una trasmissione di qualità e senza intoppi della Serie A, di cui detiene i diritti fino al 2024. (TuttoTech.net)

Sono, infatti, oltre 1.960 le aziende che hanno aderito a MECSPE, che si piazza sul podio europeo per numero di espositori nel 2021. Su 2.000mq di superficie si estende il cuore pulsante di MECSPE 2021: Gamification: la fabbrica senza limiti (pad. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Lavoro che, solo per questa prima stagione, ha già visto un investimento di oltre 10 milioni, e che sarà ulteriormente potenziato nel corso delle prossime" Che hanno promesso già per la fine di novembre una maggiore definizione delle immagini quando sarà pronta l’operazione Full Hd. (ForzaRoma.info)

Un appuntamento voluto dal titolare del Mise dopo la notizia dell'intenzione di Dazn di mettere uno stop alla cosiddetta «concurrency»: la visione contemporanea di contenuti sportivi su un unico account. (LAROMA24)

Questo investimento è stato finalizzato attraverso una piattaforma partner e secondo SWM nei prossimi giorni dovrebbero seguire altri accordi significativi in materia. (Sardegna Reporter)

I disservizi registrati su larga scala durante Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio hanno portato Dazn a erogare rimborsi agli abbonati per un totale di dieci milioni, nello specifico una mensilità per tutti coloro che avevano riscontrato problemi. (il Giornale)