Raiola su Pogba: "Vuole vincere la Champions. Vedremo se sarà possibile farlo allo United"

TUTTO mercato WEB SPORT

È molto difficile per club come United e Real Madrid trattare il trasferimento di un grande giocatore, perché i club forti non vogliono vendere giocatori forti ad altri club forti

Vedremo se sarà possibile farlo allo United". vedi letture. Intervistato da AS, Mino Raiola parla così del futuro di Paul Pogba: "La cosa importante ora è sapere cosa vuole fare il Manchester United, quale progetto propone a Pogba. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Proprio in merito al mancato trasferimento, Raiola ha dichiarato: “Un tempo Pogba sentiva molto amore e fiducia dallo United, e c’erano molti altri club. Leggi anche: Mbappé, PSG in ansia per Champions e futuro: Pochettino svela gli scenari. (CalcioToday.it)

La Juventus sarebbe pronta ad imbastire uno scambio con Paul Pogba ma di mezzo c’è ancora una volta il Real Madrid. LEGGI ANCHE > > > CM.IT TV | Juventus, Nerozzi: “Escape Strategy di Cristiano Ronaldo”. (CalcioMercato.it)

Sulle tracce del classe 2000 ci sono da tempo Milan e Roma, mentre nelle ultime ore si sarebbe verificato un sondaggio da parte del Real Madrid La stagione di Dusan Vlahovic si sta concludendo in crescendo a suon di prestazioni e gol. (CIP)

Tuttavia è scontato dire che un giocatore del genere ha tanti estimatori e, se partirà dallo United, sarà complicato riuscire a prenderlo. C’è un sogno dei tifosi bianconeri, quello di riportare a Torino un grande campione come Paul Pogba (JuveLive)