Sony domina il mercato dei sensori fotografici ma Samsung sta arrivandoHDblog.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
HelpMeTech ECONOMIA

In seconda posizione c’è Samsung System LSI e in terza si piazza la OmniVision Technologies.

Secondo quanto evidenziato nel rapporto Handset Component Technologies redatto dalla Strategy Analytics, lo scorso anno queste tre aziende sono riuscite ad ottenere quasi l’85% di tutto il fatturato generato dal mercato dei sensori di immagine per smartphone

Il mercato globale dei sensori di immagine per smartphone ha registrato un fatturato totale di 15 miliardi di dollari nel 2020, in aumento del 13% su base annua, con Sony che è riuscita a mantenere la prima posizione, pur perdendo il 4%, con una quota di fatturato del 46%. (HelpMeTech)

Su altri media

Se non gradito, il profumatore potrà inoltre essere disattivato in qualsiasi momento Ecovacs Robotics annuncia DEEBOT T9, l’ultimo arrivato della famiglia di robot aspirapolvere e lavapavimenti disponibili da diversi anni anche in Italia. (HelpMeTech)

La prossima cosa che devi considerare nella lega della ricerca migliore Liquido Per Lentine sono le sue caratteristiche coinvolte Se esplori il mercato, otterrai facilmente diversi Liquido Per Lentine in arrivo in una fascia di prezzo da alta a bassa. (Ufficio Spettacoli.it)

Gli effetti della pandemia sul mondo tecnologico sono stati oggetto di svariate discussioni, una situazione che ha colpito tutto e tutti e che potremmo definire in un certo modo “a doppio effetto”, soprattutto se guardiamo al mercato dei semiconduttori e della componentistica. (HelpMeTech)

Tra le principali novità vale la pena citare il display, un’unità da 5, 6 o 7″ di diagonale e risoluzione HD (nel caso dei due modelli più grandi). Il dispositivo si affianca ai “fratelli minori” con display da 5 e 6 pollici, collocandosi quindi al top della gamma. (HelpMeTech)

Scarica ora: Listino prezzi Fiat Tipo 5 porte e Station Wagon. Leggi anche: nuova Fiat Tipo Cross. Tipo City Sport si distingue con il badge specifico “Sport”, posizionato sotto lo specchietto anteriore, e l’esclusiva livrea Grigio Metropoli impreziosita dai cerchi in lega diamantati da 18” e dai numerosi dettagli in nero lucido. (QN Motori)

- Advertisement -. I propulsori di cui disporrà la terza generazione della Nissan Qashqai sono tutti elettrificati. Nissan ha aperto gli ordini della sua nuova Qashqai e contestualmente ha condiviso anche i dettagli degli allestimenti e dei prezzi per il mercato italiano. (HelpMeTech)