Scozia, O'Donnell: "Dimostrato di essere all'altezza, con la Croazia si può scrivere la storia"

TUTTO mercato WEB SPORT

Scozia, O'Donnell: "Dimostrato di essere all'altezza, con la Croazia si può scrivere la storia". vedi letture. Con il pareggio conquistato a Wembley contro l'Inghilterra, la Scozia tiene vive le speranze di approdare alla fase finale degli Europei, e si giocherà il tutto per tutto nell'ultima gara del girone contro la Croazia.

Siamo stati molto competitivi e abbiamo creato un paio di occasioni da gol. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

76′ Sostituzione Scozia – Fuori Gilmour, dentro Armstrong. 85′ Sostituzione Scozia – Fuori Adams, dentro Nisbet. (Calcio News 24)

VOTO INGHILTERRA (PRIMO TEMPO): 5,5 Come abbiamo detto gli inglesi sono partiti bene, mettendo sotto la nazionale scozzese. Le pagelle del primo tempo di Inghilterra Scozia. 0-0 il punteggio al termine del primo tempo di Inghilterra Scozia ed ecco puntuali le pagelle dei primi quarantacinque minuti di gioco, con le prestazioni migliori e peggiori delle due compagini in campo. (Il Sussidiario.net)

Arbitro: Lahoz. Ammoniti: McGinn (S), O’Donnell (S). Espulsi: –. . LE PAGELLE INGHILTERRA SCOZIA/ Voti partita, Europei 2020: O'Donnell quasi decisivo Finisce sullo 0-0 il derby britannico tra Inghilterra e Scozia, con gli inglesi che deludono e falliscono la fuga decisiva nel gruppo D degli Europei 2020, come scopriamo nei video highlights di Inghilterra Scozia. (Il Sussidiario.net)

È di trenta persone arrestate il bilancio dei problemi di ordine pubblico provocati dai tifosi di Inghilterra e Scozia prima, durante e dopo la partita fra le due nazionali ieri a Wembley (0-0). Lo ha reso noto la polizia metropolitana di Londra, ieri dispiegata in forze, precisando che i supporte fermati hanno provocato risse, al centro della capitale britannica o nei pressi dello stadio, o si sono scontrati con le forze dell'ordine. (LAROMA24)

L’Inghilterra, una delle squadre con più talento offensivo del torneo, si è limitata a prendere un palo con Stones, da calcio d’angolo e a qualche tiro da fuori. Forse è stata la pioggia battente su Wembley, forse l’aria da derby che avvolge Scozia e Inghilterra, ma non è stata una bella partita. (L'Ultimo Uomo)

A Londra, svariati supporter delle due nazionali, si hanno creato di problemi di ordine pubblico anche durante il match, così come al termine dello stesso. Met Police make 30 arrests in operation for England-Scotland clash https://t. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr