Sky: Mertens pronto al sì al Galatasaray per 4 milioni a stagione, casa, autista e voli per Napoli e Bruxelles

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Il club ha proposto all’ex Napoli un contratto da 4 milioni netti a stagione più bonus, con rinnovo automatico in caso di qualificazione in Champions League.

Il Galatasaray è pronto a mettere sul piatto un’offerta importante per convincere Dries Mertens a trasferirsi in Turchia.

Un’offerta importante e ben strutturata, su cui ora l’attaccante riflette in maniera concreta: il giocatore sarebbe pronto ad accettarla

Il belga, scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito, è pronto ad accettare la proposta. (IlNapolista)

Ne parlano anche altre testate

Il conferimento della cittadinanza onoraria è l'ennesima prova di un amore eterno che la distanza non cancellerà mai. Dries Mertens dopo aver detto addio al Napoli con un video strepitoso ed emozionale, è pronto a una nuova avventura che con ogni probabilità lo porterà in Turchia (AreaNapoli.it)

Un'offerta importante e ben strutturata, su cui ora l'attaccante riflette in maniera concreta: il giocatore sarebbe pronto ad accettarla" Il club ha proposto all'ex Napoli un contratto da 4 milioni netti a stagione più bonus, con rinnovo automatico in caso di qualificazione in Champions League (CalcioNapoli1926.it)