Lavoro, dall’addetto alla sostenibilità al farmacista

Corriere della Sera ECONOMIA

La classifica 2023 Al primo posto c’è l’addetto allo sviluppo commerciale, al secondo il manager della sostenibilità, chiude il podio l’Analista Soc. La classifica 2023 dei mestieri in crescita, basata sui dati di LinkedIn, fotografa una Nazione che, nonostante i cronici problemi legati a precarizzazione e prospettive economiche instabili, esprime — tra grandi dimissioni e smart working — le tendenze che stanno definendo il futuro del mercato del lavoro a livello globale. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il mondo del lavoro cambia ed è sempre in continua evoluzione. E lo dimostra la nuova classifica di Linkedin sulle 25 professioni più cercate, o meglio dei mestieri in crescita, lavori che disegnano il futuro e che ci fanno capire in che direzione si sta andando. (InvestireOggi.it)

/12 IPA/Fotogramma Busta paga, da gennaio 2023 più cara sia per il datore di lavoro che per il dipendente (Sky Tg24 )

Secondo il social “job oriented” LinkedIn, sono 25 le posizioni lavorative più ricercate nell’ultimo lustro: una buona base di partenza anche per ricollocarsi in un mercato del lavoro in continua evoluzione. (Sempione News)

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)