Golden Globe 2016: niente Caligari, l'orgoglio italiano si chiama Morricone

I Golden Globe verranno assegnati il prossimo 10 gennaio, un mese prima degli Oscar, a Los Angeles e in attesa di vedere chi riceverà il tanto ambito premio sono state presentate le nomination. A fare il pieno quest'anno è stato "Carol" la produzione ... (Intelligonews)

Su altre testate

In una fredda New York anni 50, la storia di un amore intenso fra due donne che scelgono la libertà contro le convenzioni. (Pianetadonna)

In questo momento è il film più chiacchierato in assoluto, “Carol” di Todd Haynes ha ottenuto cinque candidature ai Golden Globes, per vederlo in Italia dovremo aspettare il prossimo 5 gennaio. (CineZapping)

Quando si tratta di smartphone dotati di un doppio schermo la curiosità sale sempre e sicuramente sarà la stessa cosa per quel che riguarda questo InFocus M640 che si caratterizza proprio per questa particolarità del suo schermo. (Tecnologici.Net)

Esce il 18 febbraio. (Prima Pagina News )

Diverse novità nell'elenco dei candidati televisivi per la 73° edizione dei Golden Globe, con il successo di nuove serie come Mr. Robot, Outlander, Casual e Mozart in the Jungle, ma anche il ritorno di titoli già blasonati. (Everyeye.it)

Brooklyn. In Italia arriveranno a gennaio. (Panorama)