All’Argentario ultimo viaggio per ceneri Raffaella Carrà

– Giovedì 5 agosto, alle ore 11.30, presso la Chiesa di Santo Stefano Protomartire (Monte Argentario) si terrà la messa dedicata a Raffaella Carrà, nel trigesimo dalla sua scomparsa.

Alla funzione sarà presente Sergio Japino, che accompagnerà le ceneri della grande artista in questo ultimo viaggio nei luoghi a lei più cari, com’era suo desiderio.

L’ingresso in chiesa sarà aperto al pubblico secondo le modalità e il numero di posti consentiti dalle vigenti norme anti Covid

(Icona News)

La notizia riportata su altri media

L'ingresso in chiesa sarà aperto al pubblico secondo le modalità e il numero di posti consentiti dalle vigenti norme anti Covid Alla funzione sarà presente Sergio Japino, che accompagnerà le ceneri della grande artista in questo ultimo viaggio nei luoghi a lei più cari, com'era suo desiderio. (RagusaNews)

La showgirl continua a vivere nella memoria di molti fan, e non solo, grazie anche ai continui omaggi trasmessi in Rai. Non l’ha mai abbandonata nemmeno negli ultimi giorni della sua malattia ed era stato lui ad annunciare la sua… (GameGurus)

Raffaella Carrà: le ceneri della conduttrice. Sapendo che non le sarebbe rimasto molto tempo Raffaella Carrà aveva organizzato alcuni dettagli riguardanti i suoi funerali, e aveva chiesto una bara semplice in legno grezzo e una comunissima urna per le sue ceneri. (Notizie.it )

A farlo sapere è l'assessore ai Servizi Sociali dell'amministrazione Melucci, Gabriella Ficocelli.Per la presentazione delle domande di accesso ai voucher da parte delle famiglie, è stata attivata una finestra temporale dalle […] (Tarantini Time)