Vilhena alla Salernitana, Pedullà svela: “L’ha cercato il Milan”

Pianeta Milan SPORT

Nel 2012 è stato inoltre inserito da Don Balón nella speciale lista dei migliori calciatori nati dopo il 1991

Si parla un gran bene di Vilhena già da diversi anni ed è stato seguito in passate sessioni di mercato da Inter, Milan e Sampdoria tra le altre.

Questo quanto riportato sul proprio sito dal volto di Sportitalia: "Olandese classe 1995.

Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha parlato del nuovo acquisto operato dalla Salernitana Tony Vilhena, cercato in passato anche dal Milan. (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Ufficializzato Vilhena e chiuso per Bronn e Candreva, i granata provano ad accelerare per l'attaccante, con Dia che resta il nome caldo. (tuttosalernitana.com)

Oggi pomeriggio i due si alleneranno con i nuovi compagni. La Salernitana accelera per depositare i contratti e metterli a disposizione di Nicola per la gara di domenica con la Roma. (tuttosalernitana.com)

Non vedo l'ora di essere in campo per poter dare una mano e di giocare davanti alla nostra gente" Dylan Bronn, nuovo difensore della Salernitana, ha parlato ai canali ufficiali del club campano:. . "Prima di firmare ho avuto modo di parlare con Kechrida e Sambia, mi hanno detto subito che ci fossero tutte le componenti per esprimersi al meglio. (Calciomercato.com)

Sin da bambino ho sempre seguito la serie A italiana, so perfettamente che è un campionato difficile ma allo stesso tempo affascinante. Sono un giocatore molto molto aggressivo, ma allo stesso tempo mi piace avviare l'azione ed essere l'uomo del primo passaggio. (TUTTO mercato WEB)

Sin da bambino ho sempre seguito la serie A italiana, so perfettamente che è un campionato difficile ma allo stesso tempo affascinante. Sono un giocatore molto molto aggressivo, ma allo stesso tempo mi piace avviare l’azione ed essere l’uomo del primo passaggio. (Calcio In Pillole)

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, Antonio Candreva partirà questa mattina da Genova con l'aereo in direzione Napoli. Nel frattempo ci sono decisi passi in avanti per Giulio Maggiore, nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca per il centrocampista classe 1998 che quasi sicuramente vestirà la maglia granata (tuttosalernitana.com)