Barcellona inferno e ritorno: Athletic Bilbao rimontato 2-1

Lettera43 SPORT

Dopo aver guardato dritto negli occhi la crisi, il Barcellona è risorto a Pasqua. Ma che fatica. Al Camp Nou, nella sfida della 34esima giornata della Liga contro i baschi dell'Athletic Bilbao, la squadra del Tata Martino ha sfiorato la quarta sconfitta consecutiva, ... (Lettera43)

Su altri media

Inter sotto assedio. (SportCafè24.com)

Due settimane da dimenticare per il Barcellona: eliminati dalla Champions dall'Atletico Madrid, disfatta con il Granada in Liga ed infine sconfitta in finale di coppa dal Real Madrid. È crisi. (The Blasting News)

Sotto di una rete (Aduriz) e sull'orlo del baratro con la pañolada pronta a divampare il Barcellona risorge dalla ceneri e confeziona la rimonta: nel giro di due minuti grazie alle reti di Pedro e del redivivo Messi passa dallo 0-1 al 2-1. (Yahoo Eurosport IT)

Adesso ci mettiamo tanto a segnare mentre l'anno scorso era tutto più ... Queste le sue parole: "Siamo stati i giusti vincitori ma non siamo concreti come una volta. (Tutto Mercato Web)

Il minimo che ... (Calciomercato.com)

Il presidente del Barcellona, Bartomeu, guarda già alla prossima stagione: "Servirà una profonda ristrutturazione, ma Messi resta". (GOAL )