Tutto il lavoro che L Catterton farà con Tod's dopo il delisting - LaConceria | Il portale dell'area pelle

Tutto il lavoro che L Catterton farà con Tod's dopo il delisting - LaConceria | Il portale dell'area pelle
laconceria.it ECONOMIA

Tutto il lavoro che L Catterton farà con Tod’s completato il delisting. Investirà sul gruppo per aumentarne la redditività e le aree dove dovrà migliorare saranno molte, a giudicare dalle opinioni degli addetti ai lavori. Per esempio: la crescita del mercato USA, la rivitalizzazione di Fay e Hogan e l’espansione dell’abbigliamento. Tutto ciò avverrà lontano… ACCEDI PER CONTINUARE A LEGGERE Scopri l’abbonamento che fa per te tra le nostre proposte ACCEDI ABBONATI (laconceria.it)

Ne parlano anche altri giornali

Conclusa l'opa di Crown Bidco su Tod's. La soglia Avendo superato la soglia del 95% Crown Bidco può di conseguenza procedere al riacquisto del 3,081% restante con la procedura congiunta. (corriereadriatico.it)

Tod's (LA STAMPA Finanza)

Tod's Nell'ambito dell'offerta pubblica di acquisto (OPA) volontaria totalitaria sulle azioni, maison italiana del lusso quotata su Euronext Milan, l'offerente ha comunicato che la riapertura dei termini non avrà luogo e che risultano verificati i presupposti per l'esercizio del diritto di acquisto aSulla base dei risultati provvisori dell'offerta (terminata oggi) comunicati da, in qualità di intermediario incaricato del coordinamento della raccolta delle adesioni, risultano portate in adesione 5.865.733 azioni, rappresentative del 17,725% del capitale sociale e pari al 63,376% delle azioni oggetto dell'offerta. (LA STAMPA Finanza)

Tod’S: conclusa con successo l’Opa lanciata da Della Valle-L Catterton. Il gruppo verso il delisting

SANT’ELPIDIO A MARE Tod’s fuori dalla Borsa. Già da qualche giorno si sapeva che l’OPA (Offerta Pubblica di Acquisto) aveva raggiunto l’obiettivo e quindi il delisting del titolo Tod’s dalla Borsa di Milano. (corriereadriatico.it)

Cala il sipario sull’opa di Tod’s. Adesioni al 63,376% nell’ultimo giorno dell’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria sulle azioni del gruppo guidato da Diego Della Valle. Che ora si prepara a scrivere un nuovo capitolo della sua storia lontano dai riflettori della borsa. (Milano Finanza)

Crown Bidco ha annunciato nella serata di ieri la conclusione, alle ore 17.30, del periodo di adesione all’offerta pubblica di acquisto volontaria totalitaria (Opa) lanciata sulle azioni ordinarie di Tod’s, lanciata dalla famiglia Della Valle insieme a L Catterton, volta al delisting del colosso del lusso da Piazza Affari. (Borse.it)