Ferrari sotto i riflettori al Motor Valley Fest. Tra Accademia Militare di Modena e Museo Enzo esposta l'intera gamma del Cavallino

Il Messaggero - Motori ECONOMIA

Ferrari partecipa al Motor Valley Fest 2024, evento celebrativo di aziende e marchi del distretto dei motori emiliano-romagnolo. Il Fest, in programma da giovedì 2 a domenica 5 maggio 2024 a Modena, vedrà la presenza di Ferrari a una serie di eventi, oltre che l’esposizione della sua attuale gamma. Nel cortile d’onore dell’Accademia Militare di Modena sarà presente la SF90 XX Spider, vettura ibrida plug-in in edizione limitata. (Il Messaggero - Motori)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ai nostri microfoni il direttore marketing della Maserati, Giovanni Perosino. L’erede in versione decappottabile della GranTurismo è spinta dal motore V6 Nettuno biturbo da 550 cavalli e viene svelata in una sofisticata livrea Night Interaction, con interni rossi a contrasto a esaltarne l’anima sportiva. (La Gazzetta dello Sport)

Una due giorni intensa dedicata agli addetti ai lavori, investitori, appassionati, studenti e startupper per parlare e dibattere sui temi caldi del settore dell’auto. (QN Motori)

Uno studio di McKinsey la definisce “Emotional mobility”, per descrivere il mix straordinario di tecnologia, bellezza ed heritage che caratterizza la Motor Valley Emiliano-romagnola. (Il Sole 24 ORE)

Il programma del Motor Valley Fest, evento a cielo aperto della Terra dei Motori emiliano-romagnola giunto alla sua sesta edizione e in programma fino al 5 maggio a Modena, è entrato nel vivo e Ducati è tra i protagonisti. (Il Messaggero - Motori)

Marchio e contenuto di questo sito sono di interesse storico ai sensi del D. Lgs 42/2004 (decreto Soprintendenza archivistica e Bibliografica Puglia 18 settembre 2020) (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Tecnologia e carburanti alternativi i driver chiave (Modena). Intervista a Francesca Protano, Mario de Amicis (Riccardo Fani/alanews) (Alanews)